Magico cuoco

PREMESSA

Tutti noi, quando parliamo di salute, affermiamo con sicurezza che la maggior parte delle malattie e dei disturbi siano causati da agenti esterni che “attaccano” il nostro corpo. Tutto questo non è vero. La verità è che la salute viene da dentro, e sempre da dentro la si perde. Le malattie non sono altro che degli avvertimenti che ci segnalano che qualcosa di importante sta avvenendo internamente, che qualcosa non è in equilibrio. Molto semplicemente, se il delicato equilibrio che regola i sistemi del nostro corpo viene “alterato” a causa del nostro stile di vita moderno innaturale, ci ammaliamo.
Le nostre malattie non sono altro che un sintomo di questo squilibrio.

Se adotti uno stile di vita salutare (una dieta sana, riposo, esercizio fisico, purificazione e disintossicazione, ecc.), ridonerai al tuo corpo il suo naturale equilibrio.

Se davvero vuoi estirpare la radice o meglio ancora prevenire le cause che provocano tutti i disturbi all’interno del tuo corpo, inizia un’alimentazione sana, inizia a cucinare con lo straordinario Magico cuoco: l’unico e l’originale che ti permette di combattere l’eccesso di colesterolo, cucinando tutti gli alimenti in modo sano e naturale. 

Perchè scegliere il Magico cuoco?

Con il metodo completo di cottura del Magico cuoco si combatte l’eccesso di colesterolo, poichè FRIGGE SENZA OLIO; inoltre arrostisce, cucina a vapore,riscalda e cucina senza creare nè fumo nè cattivi odori; prepara pietanze tre volte più velocemente dei tradizionali metodi di cottura con un risparmio di oltre il 60% di energia elettrica. MA NON SOLO ! Col Magico cuoco potrai cucinare tre pietanze diverse es ( pesce, carne, dolce) senza che si immischino tra loro odori e sapori! Incredibile no?

Il Magico cuoco si pulisce in maniera molto semplice, basta svuotare il tegame e lavarlo con detergente di uso comune, oppure in lavastoviglie.La cottura nel Magico cuoco si controlla attraverso il vetro trasparente . Il Magico cuoco occupa poco spazio e quindi può anche essere portato in vacanza.Il Magico cuoco ti permetterà la preparazione di qualsiasi alimento in modo naturale; infatti, grazie alla circolazione forzata dell’aria calda, cucinerai, senza alcuna aggiunta di olii e grassi, pietanze succulente senza alterarne le caratteristiche e mantenendo intatti i calori proteici delle stesse.

Il Magico cuoco ti permetterà di separare i grassi dagli alimenti ottenendo pietanze a bassissimo livello calorico, sopratutto prive di colesterolo,  evitando così, danni gravi al tuo organismo quali: malattie cardiovascolari, ictus, infarti, obesità etc. Tutti i tipi di carne risulteranno dorate all’esterno ma tenere e succose all’interno. Otterrai fritture dorate e croccanti senza aggiunta di olio. Pane e dolci saranno più morbidi rispetto alle cotture tradizionali e lieviteranno in modo più rapido e naturale. Preparerai favolose grigliate senza l’uso di sostanze cancerogene come il carbone per la brace.La cottura a vapore sarà particolarmente semplice da realizzare e ti permetterà di conservare intatte tutte le proteine e i sali minerali, ti basterà aggiungere semplicemente un bicchiere d’acqua nel tegame. Potrai anche scongelare e rigenerare i tuoi alimenti in modo naturale e tanto altro ancora! È anticolesterolo: Scioglie i grassi da qualunque alimento limitando il tasso di colesterolo nel sangue. È anticancerogeno: La fonte di calore non è a diretto contatto con gli alimenti, cuoce senza bruciare e senza fare fumo. È facile da usare : è sufficiente inserire gli alimenti, programmare tempo e temperatura e fa tutto da solo, inoltre è facilissimo da ripulire. È multifunzione : Permette tantissimi metodi di cottura in un solo elettrodomestico. È portatile : la sua conformazione e maneggevolezza ne permettono il trasporto con grande facilità, si può, infatti sistemare in qualunque angolo della cucina e ti segue anche in vacanza. È trasparente : È l’unico del suo genere che ti consente il controllo della cottura degli alimenti senza dover aprire di continuo. È super economico : I tempi di cottura sono del 50% e quindi i costi di energia elettrica si dimezzano, inoltre consuma la metà di un forno tradizionale e quindi il risparmio totale di energia elettrica è di circa il 75%. È  ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UNA SCELTA: SCEGLI LA SALUTE! in ogni momento della tua vita devi fare delle scelte: cosa mangiare, se fare esercizio fisico o meno, se fumare, bere alcolici…stai per scoprire che la differenza tra la salute e la malattia… è una scelta. TU COSA SCEGLI? Continuare a mangiare come hai sempre fatto, oppure iniziare a cucinare in modo salutare per il benessere tuo e dei tuoi cari? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: