Chi siamo?

Benvenuto/a nel meraviglioso mondo di “ vivere la casa” ! un mondo fatto di idee e passione, che vuole essere per chiunque una fonte di ispirazione. Questo è il posto giusto in cui scoprire un nuovo modo di vivere la propria casa, in modo originale e personale. Dietro le quinte ci siamo noi: Roberta e Mirella! Siamo una mamma e una figlia inseparabili, condividiamo la passione per l’arredamento, l’home decor, la cucina e le chiacchiere! Sì.. siamo chiacchierone per natura, adoriamo dire la nostra! Qui andremo a condividere con te consigli basati su esperienze e competenze personali e professionali. Collaboriamo insieme in questo bel progetto fatto d’amore, sorrisi e una grande motivazione. Questo è ciò che vogliamo fare : metterci a disposizione per aiutarti a trovare le soluzioni migliori adatte per la tua casa. Insieme a te potremo creare grandi cose, non vediamo l’ora di conoscerti!

Roberta Grigoli

Responsabile web marketing

Sono Roberta Grigoli, la creatrice di questo sito web. L’idea di creare questo Blog è nata per la mia meravigliosa mamma: una donna straordinaria sia nella vita che nel lavoro. Le sentivo dire sempre: ” Vorrei tanto trovare un modo per trasmettere la mia esperienza, aiutando le persone ancor di piu’ a realizzare la casa che sognano.” Avendo molta stima in lei ,conoscendo le sue abilità e l’amore smisurato che mette in ciò che fa, ho pensato in questo modo di aiutarla a realizzare questo piccolo ma grande sogno. Così nasce ” vivere la casa”, con lo scopo di promuovere la bellezza, l’unicità, la passione. Lasciati travolgere dall’emozione del gusto. Lasciati ispirare dalle mille idee che troverai. Il mio obiettivo è stupirti e condurti verso un sogno che insieme possiamo rendere reale!

Mirella Ferrara

Manager e formatrice.

Sono Mirella Ferrara, mi occupo di vendita diretta da più di trent’anni nel settore casa. Ho iniziato da piccolina per passione e grazie alla mia determinazione e costanza, sono riuscita a trasformare i miei sacrifici in splendidi risultati. Aiutare le persone a dar vita ai loro progetti è la mia priorità; vedere un sorriso nel volto di chi si è fidato di me è il mio premio più grande. Questo meritocratico lavoro mi ha resa indipendente, libera economicamente e soddisfatta. Per questo motivo dopo anni ,grazie alle mie esperienze, ho iniziato ad occuparmi anche di formazione, riuscendo a creare un team straordinario in continua crescita. Il mio lavoro è la mia passione più grande, mi auguro di riuscire a trasmetterla anche a te. Condividere le mie competenze con te sarà un meraviglioso viaggio di scoperte.


Desideri lavorare con noi?


Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: